Email: info@traslochi.com

Trasloco aziendale

Trasloco aziendale

Scegliere la data adatta che si adegui agli impegni, richiedere preventivi, cercare fornitori, gestire le visite, imballare i mobili e così via, sono solo alcune delle attività da svolgere quando si parla di trasloco. L’elenco delle attività da svolgere prima e durante uno spostamento, infatti, può sembrare spaventoso, ma quello che ti consigliamo di fare è di affidarti a noi che abbiamo oltre 15 anni di esperienza nel settore.

IL TUO TRASLOCO IN BUONE MANI: IL TEAM PIÙ FORTE PER IL SERVIZIO PIÙ DELICATO

Siamo una rete di aziende di traslochi professionali in ambito internazionale e lavoriamo da molti anni con l’obiettivo di mantenere uno sviluppo costante per migliorare le tecniche di spostamentoimballaggio e trasporto, ottimizzando così la qualità dei nostri servizi. Abbiamo una vasta rete di delegazioni che ci ha permesso di stabilire un sistema di qualità omogeneo in tutta Italia, il che implica la massima garanzia di traslochi da o verso qualsiasi città a prezzi molto competitivi.

Servizi via terra, via mare, via aerea, servizi combinati, sono sempre effettuati con un trattamento esclusivo durante i 365 giorni dell’anno, in tutta Italia. Inoltre, l’aumento del traffico internazionale con l’Europa ci sta permettendo di stabilire rotte settimanali con i paesi dell’Unione europea, e persino di stabilire la nostra sede in alcune delle più importanti capitali europee.

UN TRATTAMENTO SPECIALE NEI TUOI TRASLOCO LOCALI O NAZIONALI

In un trasloco è molto importante prendere in considerazione l’aspetto della sensibilità che coinvolge lo spostamento di mobili e oggetti personali che sono stati acquistati nel corso degli anni. È richiesto un alto grado di specializzazione per ottenere un risultato ottimale. Poiché esperti in questo settore da oltre 15 anni, sappiamo come fare affinché ciò possa avvenire, e gestiamo ciascuno dei nostri traslochi con la massima delicatezza. Siamo consapevoli del fatto che ogni trasloco è diverso, e per questo svolgiamo un’ispezione tecnica preliminare come passaggio essenziale per offrire un trattamento individuale e personalizzato in ciascun caso.

IL PROCESSO DEL TRASLOCO

Basta una semplice telefonata per iniziare il processo di spostamento. Un consulente sarà immediatamente inviato all’indirizzo fornito per valutare le varie caratteristiche del trasloco. Quando il cliente approva il budget, un team di professionisti si trasferirà nella residenza di origine nella data riservata e sarà responsabile dello smontaggio e dell’imballaggio dei mobili e di altri oggetti per trasportarli via terra, via aerea o via mare nella loro nuova posizione. Una volta arrivati a destinazione, il disimballaggio e il successivo assemblaggio di tutti gli elementi inclusi nel budget firmato, saranno eseguiti e la nuova casa sarà pronta per essere abitata.

TRASFERIMENTI PER AZIENDE

Oltre ai semplici traslochi, stiamo continuando a specializzarci nel settore del trasloco aziendale di cui vogliamo parlarti per offrirti un panorama più ampio di questo settore.

Nei trasferimenti di uffici è molto importante pianificare il tutto in modo che l’operabilità della società-cliente non sia interrotta. Sulla base dei dati forniti dall’ispezione tecnica prima del servizio del trasloco, viene elaborato un Piano Logistico che definisce il trattamento tecnico di ciascuno degli oggetti da spostare, le date più convenienti per l’azienda-cliente, il tempo di realizzazione e la fornitura di risorse tecniche e umane necessarie per ogni trasloco. Tutto questo indipendentemente dall’entità del trasloco da compiere, poiché ci occupiamo di tutto: dai trasferimenti di interi edifici a traslochi di piccoli uffici, e persino a spostamenti interni tra uffici di agenzie ufficiali o trasporti verso altri tipi di locali commerciali o strutture come edifici industriali nelle periferie delle città o grandi aziende che devono effettuare una grande trasferta internazionale in un altro continente. Qualsiasi richiesta da parte di un cliente aziendale sarà valutata immediatamente per preparare il progetto di pianificazione. Una volta accettato il budget, il trasferimento viene effettuato in base a detto Piano, evitando qualsiasi tipo di inconveniente nel lavoro della società-cliente.

FATTORI CHE INFLUENZANO IL COSTO DI UN TRASLOCO

Sebbene si tratti di un trasloco piccolo o grande, ci sono cose che influenzano direttamente l’aumento dei prezzi per il trasferimento dei mobili e degli oggetti personali. I principali fattori comuni alla maggior parte delle aziende sono:

  • Prezzo per km percorsi: In quasi tutte le compagnie, questo supplemento è di 0,50 euro al km. Se il trasloco viene effettuato da una città a un’altra, la sovrattassa aumenta.
  • Prezzo per volume: Il numero di stanze che la tua casa ha sarà un altro fattore che influenzerà i costi, poiché se hai più stanze, significa che hai anche più cose da spostare.
  • Prezzo per l’imballaggio: Un’altra causa che può aumentare il costo è che l’azienda si occupa di tutto il lavoro di raccolta e imballaggio dei mobili e oggetti personali. Il fatto che si occupino della confezione può aumentare il prezzo di circa il 30%.
  • Supplementi extra: Se la tua casa non ha un ascensore o questo è molto piccolo e sei costretto a richiedere un ascensore di rimozione, dovrai anche chiedere un permesso speciale per il parcheggio per l’azienda, e sarà un altro elemento che aumenterà il prezzo del tuo trasloco.

L’IMPORTANZA DEL PREVENTIVO

Non sai quanto potrà costare il trasloco che hai in programma? Tranquillo, ci penseremo noi!

Come abbiamo già accennato, fare un trasloco può risultare un’impresa molto stressante, in quanto devi preoccuparti di mille dettagli. Se ad esempio sei preoccupato per il budget, ti consigliamo di richiedere un preventivo gratuito che ti sarà inviato entro pochissimo tempo. Come funziona? Facilissimo!

  • Descrivi il tuo ordine di trasloco compilando il modulo (ci vorranno meno di due minuti!)
  • Le migliori aziende di traslochi nella tua zona riceveranno una notifica del tuo ordine e solo le persone interessate ti contatteranno per offrirti i migliori preventivi gratuiti e personalizzati.

LA CONCLUSIONE DEL TRASLOCO

Una volta che ti sarai affidato alla ditta di trasloco, l’unica cosa che ti rimane da fare è lasciare il vecchio appartamento ed entrare in quello nuovo. Appena aprirai la porta della tua nuova abitazione, sentirai una leggerezza in te e un sentimento di soddisfazione in quanto troverai tutti i mobili collocati nell’ordine prestabilito e potrai iniziare a godere a pieno i tuoi nuovi spazi.

Infine, vogliamo elencarti i passi che suggeriamo di seguire prima, durante e dopo il trasloco:

  • Scegli una data entro la quale trasferirti
  • Tieni in conto la distanza del nuovo appartamento al quale ti sposterai
  • Contatto l’azienda e chiedi un preventivo gratuito
  • Decidi cosa lasciare dei vecchi oggetti personali
  • Pianifica, insieme alla ditta, come trasportare oggetti speciali o difficili da muovere
  • Lascia il vecchio appartamento
  • Entra nella nuova casa e sii felice del nuovo obiettivo raggiunto

Arrivati a questo punto, tieni in mente tutti gli aspetti dell’organizzazione di traslochi e i consigli che ti abbiamo dato, e soprattutto ricorda di rivolgerti a noi che abbiamo oltre 15 anni di esperienza del settore.

 

Privacy Preference Center

Necessary

Advertising

Analytics

Other